ssyoutube 951

페이지 정보

profile_image
작성자 Frank
댓글 0건 조회 6회 작성일 24-07-03 17:15

본문

Pirateria: ecco i siti più "ricercati" Le canzoni che youtube riconosce automaticamente NON vengono inserite nei quick link anche se mi aspetto che questo cambi. Ogni tanto l’autore metteva la track list nella descrizione, altre volte lo faceva qualcuno nei commenti. Quando non succedeva, era di sicuro un problema di usabilità del sistema e contro alla mission di Google. La nostra attenzione si concentra soprattutto su coloro che permettono e facilitano la pirateria nelle sue diverse forme.

Spesso si tratta di organizzazioni criminali che cercano di trarre profitto dal lavoro degli artisti e dirottare le entrate verso chi crea e investe nella musica. Si è detto che lo streaming premium ha inferto un duro colpo alla pirateria.

commenti

Se non hai il computer a portata di mano, puoi copiare l’URL di un video anche da smartphone e tablet, in quanto i siti per scaricare i filmati funzionando anche da mobile.

class=In alternativa, fai clic sinistro sul collegamento e utilizza la combinazione di tasti Ctrl+C (su Windows) oppure cmd+c (su Mac). Se la cosa ti interessa, http://ssyoutube.com/it leggi questa mia guida dedicata a quelli che, a parer mio, rappresentano i migliori siti per scaricare video da YouTube e vedrai che sarai più che soddisfatto dei risultati ottenuti. Ovviamente, per potersi servire di questi siti è indispensabile avere una connessione a Internet perfettamente funzionante.

L’Agcom supervisiona uno dei regimi di blocco amministrativo più efficienti a livello globale. A oggi, su richiesta dell’organizzazione antipirateria italiana Fpm, l’Agcom ha bloccato 287 siti musicali illegali, tra cui 80 siti web di stream ripping, e ogni blocco in genere fa calare di oltre l’80% le visite a quel sito dall’Italia.
  • È fondamentale continuare a proteggere non solo il lavoro degli artisti, ma anche il loro suono unico e le qualità che permettono loro di entrare in contatto con tanti fan in tutto il mondo.
  • La BPI (British Phonography Industry) non ci è cascata e ha depositato diverse notifiche DMCA anti-circonvenzione contro la piattaforma.
  • Anche in tal caso, se non hai modificato le impostazioni predefinite del browser il video verrà salvato nella cartella Download del computer.
  • A differenza di altri siti simili, il dominio è stato preso di mira solo da sette richieste e registra solo 8 rimozioni di URL dal 2018.

Come inserire È accento maiuscola sui vari sistemi operativi

4k Video Downloader permette di scaricare video da tantissimi siti web, incluso Youtube.

In alternativa potete cambiare l’indirizzo del video di Youtube, vi basterà cambiare il link di youtube da /link_del_video a /link_del_video. Y2mate, ad esempio, ha registrato 117 milioni di visite nell’aprile 2023.

Scaricare Video su iPhone o iPad

La pirateria è oggi un problema importante per l’industria musicale, http://www.ssyoutube.com/it/ che continua a lavorare per affrontare questa pratica illegale nelle sue molteplici forme in continua evoluzione.

Il Music Consumer Study dell’Ifpi ha rilevato che il 30% delle persone in tutto il mondo (e il 28% in Italia) pirata musica regolarmente. L’Ifpi stima che nel 2022 siano stati scaricati illegalmente 13 miliardi di brani musicali. Nessuno dei siti per scaricare video da YouTube gratis senza programmi che ti ho già segnalato ti ha convinto in modo particolare e, dunque, ti piacerebbe che ti indicassi altre soluzioni appartenenti alla categoria?

Articoli Recenti

  • Ho pagato 95 centesimi per una settimana di prova e dopo qualche giorno, http://ssyoutube.com/it mi è arrivato un addebito di circa 40 euro per un'attivazione a vita che non avevo chiesto.

댓글목록

등록된 댓글이 없습니다.